Lezione Aperta di “Movimenti e Danze Sacre di Gurdjieff con Shurta”

Una speciale collaborazione alchemica tra “Il Volo associazione culturale” e “Movimenti e Danze Sacre di Gurdjieff”, nella profumata cornice naturale del Fienile a San Lorenzo in collina, all’interno del seminario di danze sacre del gruppo di Bologna.
Shurta, magistrale guida della pratica dei movimenti nella tradizione di Gurdjieff, apre le porte a chiunque desideri conoscere e bagnarsi di esperienza nuova. Il gruppo Bolognese delle danze si offre a mostrare la delicatezza e al tempo stesso la potenza sacra di questa antica pratica, esercitandosi in una “lezione aperta” a tutte/i, con il prezioso contributo dei musicisti che eseguiranno tutte le musiche originali dal vivo.

L’evento avrà luogo sabato pomeriggio 27 aprile p.v. presso il Fienile dell'”Associazione culturale il Volo” in via Enrico Ventura n.7 – 40050 Monte San Pietro (BO), dalle ore 16.00 alle ore 18.30; a seguire piccolo convivio con leggero rinfresco.

Sabato 27 Aprile 2019 pomeriggio "Lezione aperta" di Movimenti & Danze Sacre di Gurdjieff con Shurta con Shurta Fasan in collaborazione con IL VOLO associazione culturale, presso Il Fienile di San Lorenzo in collina Bologna .. occasione di privilegio, esperienza unica di grande conoscenza e condivisione umana.Vi aspettiamo in tanti, curiosi e ricercatori del veromusiche originali Gurdjieff – de Hartmann dal vivoinfo Federica 320 1885213

Pubblicato da Federica Bettelli su Venerdì 8 marzo 2019

L’evento è assolutamente gratuito, ma necessaria la prenotazione telefonando a:
Shurta (Movimenti e Danze Sacre) 347 0830931
Federica (Il Volo ass. cult.) 320 1885213

“Se un uomo ragiona e pensa bene, non importa quale cammino egli segua, deve inevitabilmente ritornare a se stesso e cominciare dalla soluzione del quesito di chi egli stesso sia e di quale sia il suo posto nel mondo che lo circonda.”

– Gurdjieff